2014 Presenti!

Son passati ormai 10 anni dalla prima bici amara del Calboni! Nonostante impegni di ogni genere, distanze, soste più o meno infinite e chi più ne ha più ne metta .. i CiclistiAmari son sempre presenti!

L'anno passato abbiamo assistito alla new entry del vicino reumatoide Cliff Secord! (Bassano Caldonazzo) che ha portato una ventata di propositività, ginocchia a parte, e ad un nuovo modo di concepire la pedalata amara. Inizia un nuovo anno e con il proposito di spolverare la bici almeno per una pedalata, Martenz e Cliff si apprestano a riportare la nomea dei CiclistiAmari agli allori dei tempi che furono con un altro giro Sella & Campeggio! I due ormai trentenni, a uno manca poco in realtà ma facciamolo sentire già prossimo al mezzo del cammin, armati di bici customizzate, borsoni laterali, tenda preistorica e l'ultimo ritrovato della versione iper-light di un fornelletto a gas.

...:::Questa soluzione di fornello è ottima per il limitatissimo peso e per le piccolissime dimensioni :::....

si apprestano ad affrontare un oltralpe doc! Si parte per la SALZBURG!   Meta: Salisburgo Date: prevista per i primi di Giugno, 4 giorni km: dai 200 ai 300 Percorso: questa la prima bozza di percorso elaborata da Cliff   

...:::Pigiare sulla foto per dettagli e info:::...

 Breve aggiornamento! Primi test Fornelletto...

 

Informazioni aggiuntive